Perugia

Camera del Lavoro Perugia

Sede:

Via Bellocchio, 26
06128
tel. 075/506981
fax 075/5008271
e-mail

Segreteria Provinciale Perugia:

Mario Bravi Segretario Generale
Ruolo e funzioni di rappresentanza generale

Vasco Cajarelli responsabile Dipartimento Industria e Artigianato.
Al dipartimento afferiscono le questioni della contrattazione dei settori privati del terziario, del credito e del commercio. Vasco Cajarelli è anche responsabile della zona del Lago Trasimeno e di Todi Marsciano.

Tiziana Ciabucchi responsabile del dipartimento Welfare e pubblica amministrazione e dell’università, ricerca, formazione, scuola e rapporto con il mondo della cooperazione. Al Dipartimento afferiscono oltre le questioni riguardanti la contrattazione nei settori pubblici, i diritti di cittadinanza ed il rapporto con le associazioni del volontariato e del terzo settore.

Maurizio Maurizi responsabile Dipartimento Ambiente – territorio – Servizi a Rete – Agricoltura. Maurizio Maurizi è anche responsabile della zona dell’Alta Umbria.
Al dipartimento afferiscono le questioni della città, dei trasporti, dell’igiene urbana e dell’energia. Il dipartimento cura inoltre i rapporti con il sindacato degli inquilini e le politiche della casa.

Jacqueline Orilio responsabile Dipartimento mercato del lavoro. Inoltre la compagna è responsabile delle pari opportunità e del progetto giovani.

Franco Selis responsabile Dipartimento Organizzazione.
Al dipartimento afferiscono le questioni relative alla RSU al comitato degli iscritti, al proselitismo e al tesseramento; le risorse, l’amministrazione, la consulta dei servizi, il rapporto con le società dei servizi, i rapporti con il personale e la politica dei quadri.
Al dipartimento afferiscono anche le questioni relative all’immigrazione.