Cgil Perugia: il 30 giugno la Conferenza d’Organizzazione

Si terrà martedì 30 giugno dalle ore 9.30 presso l’Hotel Giò, in via Ruggiero d’Andreotto, a Perugia, la Conferenza d’Organizzazione della Camera del Lavoro di Perugia. Un appuntamento di grande importanza per decidere il nuovo assetto del sindacato, il suo cambiamento e rinnovamento, il rafforzamento dell’iniziativa sindacale nei luoghi di lavoro e sui territori.

“Contrattare per includere, partecipare per contare – Cambia il lavoro, cambia la Cgil”: è questo il titolo del documento elaborato dalla commissione nazionale su cu si svolgerà la discussione. Alla conferenza di organizzazione di Perugia, interverranno il segretario della Cgil di Perugia, Filippo Ciavaglia, il segretario organizzativo Cgil Umbria, Renzo Basili, e il segretario nazionale Cgil Franco Martini.

Programma della giornata:

ore 9,00 Accoglienza delegate e delegati e consegna materiale

ore 9,30 Apertura lavori ed elezione della Presidenza

ore 9,45 Relazione introduttiva del Segretario Generale CGIL Perugia Filippo Ciavaglia

ore 10,15/11,00 Comunicazioni dei Responsabili Sistema Servizi

ore 11,00/13,10 Interventi programmati

ore 13,10/ 13,30 Intervento del Responsabile Organizzativo CGIL Umbria Renzo Basili

Pausa Pranzo

ore 14,45 Ripresa lavori