Giovi e la sua medaglia olimpica al Circolo dipendenti Perugina

Il campus organizzato dal Circolo dipendenti Perugina insieme a Nestlè, a conclusione della “Settimana dello sport” ha ospitato oggi il campione di pallavolo della nazionale italiana, Andrea Giovi, fresco di medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra. Giovi, atleta perugino di fama internazionale, si è lasciato intervistare dai bambini del campus e ha offerto loro una mini lezione sui fondamentali del volley.

Grande protagonista della giornata è stata anche la medaglia che l’atleta ha mostrato ai bambini.
“La presenza di Andrea è stata un evento straordinario per il Circolo dipendenti Perugina – commenta il presidente Marco Ballerani – un esempio di come lo sport possa davvero costituire un momento fondamentale nella vita dei più piccoli”.
“Questa presenza al campus – aggiunge Federico Mariangeloni, amministratore del Cdp – è la ciliegina sulla torta di una settimana dedicata allo sport che ha visto la partecipazione di tanti atleti perugini, protagonisti nel rugby, nell’atletica e nel ciclismo, tutte persone che hanno regalato ai bambini momenti di svago e divertimento, ma anche insegnamenti importanti”.
Il “Junior Camp 2012” si concluderà sabato 8 settembre, con una festa a cui parteciperanno istituzioni, rappresentanze della Nestlè e soprattutto le famiglie dei piccoli protagonisti del campus.

29 agosto 2012
Circolo dipendenti Perugina

Comunicati stampa, Notizie Flai