| Indagine sulle condizioni di lavoro nel mondo dello sport |
|
Scarica il questionario e invialo al Nidil-Cgil
Scarica il questionario e invialo compilato all'indirizzo email sport@nidil.cgil.it
Nel mondo dello sport dilettantistico assistiamo ad una forte assenza di diritti: chi lavora come istruttore, allenatore, ufficiale di gara, medico, estetista, massaggiatore, addetto alla manutenzione… ad oggi non ha diritto ad un futuro pensionistico, all’assicurazione anti-infortunistica e ad equi compensi.
Nidil-Cgil ed SLC-Cgil hanno deciso di avviare un’indagine sulle condizioni di lavoro di chi opera nello sport, con l’intento di far luce sulla realtŕ in cui lavorano tutte le figure professionali presenti nel settore sportivo. Per questo ti chiediamo di collaborare compilando il questionario che si trova di seguito, con lo scopo di socializzare le tue necessitŕ e i tuoi bisogni.
Il questionario č anonimo e richiede solo pochi minuti del tuo tempo.
Le istruzioni per poterlo compilare sono:
* Salvare il file sul desktop
* Aprire
* Riempire sostituendo al quadretto che corrisponde alla modalitŕ di risposta prescelta una x
* Salvare e chiudere
* Re-inviare all’indirizzo di posta sport@nidil.cgil.it
Č utile far girare il questionario tra i vostri amici e colleghi.
Ringraziando sin d’ora quanti parteciperanno all’indagine, segnaliamo che i risultati saranno pubblicati sul sito in autunno.
[Scarica il questionario]
|