Primo maggio a Terni, Orvieto e San Venanzo

In occasione della Festa dei lavoratori  Cgil Cisl e Uil organizzano nel territorio della provincia di Terni una serie di iniziative.

La più importante  si terrà appunto a Terni in Piazza della Repubblica a partire dalle ore 21,00.  Sono previsti interventi di esponenti sindacali di Cgil Cisl e Uil e, a seguire, il concerto degli “Sbronzi di riace”, duo emiliano di musica popolare.

Ad Orvieto si terrà invece un comizio sindacale in Piazza San Giuseppe (piazza della Croce Rossa) che avrà inizio alle ore 10,30.

Nel Parco comunale di San Venanzo si terrà una manifestazione che inizierà alle ore 16,30 alla quale seguirà un comizio sindacale.

Tutte le iniziative avranno come tema centrale il lavoro come motore della crescita per uscire dalla crisi.

27 aprile 2012

Ufficio stampa Cgil Umbria