Sanità: il modello umbro di sindacato “esportato” a Roma

“L’elezione all’unanimità di Andrea Filippi a segretario nazionale della Fp Cgil Medici e Dirigenza del Servizio sanitario nazionale rappresenta un forte riconoscimento al lavoro svolto in Umbria dalla categoria sui temi socio sanitari e sulla tematiche afferenti i medici e la dirigenza medica”. Ad affermarlo è Fabrizio Fratini, segretario generale della Fp Cgil dell’Umbria. Filippi, nel ringraziare le compagne e i compagni della Fp dell’Umbria, in particolare Vanda Scarpelli e Fabrizio Fratini, oltre all’attuale dirigenza del sindacato regionale dei medici e a tutti i delegati aziendali, afferma che “l’esperienza effettuata in Umbria, basata sulla condivisione tra tutte le componenti del pianeta sanità per affrontare i problemi che affliggono il servizio sanitario regionale, sarà il modello da riproporre anche in ambito nazionale”.

Perugia, 4 dicembre 2017

Comunicati stampa, Notizie FP