Tk-Ast: anche i lavoratori di polizia in piazza con gli operai

Una delegazione del “SILP CGIL” parteciperà allo sciopero generale provinciale di TERNI, che si terrà il prossimo venerdì 17 ottobre.

Il Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia della CGIL, sarà in piazza al fianco degli Operai della “Nostra Acciaieria”, sostenendo le loro motivate ragioni, perché il destino dell’AST è il destino della “Nostra Città” e della “Nostra Vita”.

Auspichiamo che il Governo, riapra immediatamente la trattativa con la THYSSENKRUPP, intervenendo al fine di scongiurare i 537 licenziamenti annunciati e garantire un vero piano industriale sostenibile.

Esprimendo la nostra preoccupazione come cittadini e poliziotti invitiamo tutta la “Comunità” ad essere presente per sostenerci in questa difesa comune dei posti di lavoro, della dignità e del futuro di Terni.

La Segreteria SILP CGIL di Terni

La Segreteria SILP CGIL di Terni